Wow wow wow Wall in Art! La rassegna di arte pubblica dedicata ai muri della Valle Camonica è stata selezionata per i Winning Ideas Mountain Awards (WIMA) – il Premio per la creatività e l’innovazione nel mondo della montagna, quest’anno alla seconda edizione https://lagazuoiwima.org/index.php.
Il comitato di selezione dei WIMA, composto da giornalisti e personalità del settore ha selezionato Wall in Art per la categoria Turismo di montagna innovativo e sostenibile.
Fate il tifo per noi, vi terremo aggiornati!

La nostra categoria.
Turismo di montagna innovativo e sostenibile. Economia, ambiente, cultura: nuovi valori che qualificano i territori di montagna. Forme di turismo che soddisfano i bisogni dei viaggiatori e dei luoghi ospitanti e allo stesso tempo proteggono e migliorano le opportunità per il futuro. Comitato di selezione: Luigi Felicetti (giornalista, conduttore Rai, autore Geo), Massimiliano Ossini (giornalista, già conduttore di Linea Verde, scrittore), Mia Pizzi (design consultant di Abitare).
Giuria: Università di Bergamo, Marketing ed Economia e gestione imprese turistiche. Docente di riferimento: prof. Andrea Macchiavelli.
WIMA è una iniziativa di Lagazuoi Dolomiti