La Comunità Montana, il Distretto Culturale di Valle Camonica e il Sito UNESCO n.94 “Arte Rupestre in Valle Camonica” sono lieti di invitare tutti allo spettacolo Vertigini Circensi, organizzato per celebrare l’importante presenza di Ifrao 2018, la 20a edizione del Congresso Mondiale dell’arte rupestre che porterà in Valle Camonica più di 500 esperti e studiosi da ogni parte del mondo.
SABATO 1 SETTEMBRE – ore 21.00
c/o Centro Congressi, Via Romolo Galassi 30 – Darfo Boario Terme BS
ingresso libero
Vertigini circensi è uno spettacolo della Compagnia Criko Vertigo: una sfida alle leggi della fisica, all’evoluzione più vertiginosa, al salto più spettacolare, a metà strada tra cielo e terra. Un cast di artisti internazionali per un innovativo ed eclettico cabaret circense, in bilico tra dinamismo e magia. Regia: Luisella Tamietto / Con: maestri e giovani artisti di Cirko Vertigo
Prima dello spettacolo è prevista la premiazione dei vincitori del bando “La Preistoria in vetrina”, organizzato dalla Comunità Montana e dal Distretto Culturale per valorizzare il territorio in vista di questo importantissimo evento internazionale.
