UN UOMO. UN BOSCO
Mostra fotografica di Imai Ay

_opening dal 3 luglio al 5 luglio 2020
_nel bosco della “Casa di Paglia” in località Dardella nel Comune di Cedegolo (Bs)
Il silenzio, il profumo del bosco, i castagni secolari e l’energia della Concarena e del Pizzo Badile, accompagneranno 22 scatti in bianco e nero. Imai Ay, in questi scatti, vuole raccontare la storia di un uomo che cerca una relazione di intimità nella natura per ritrovare sé stesso.
“L’arte è un punto di partenza per parlare dell’enigma del senso, della ricerca del senso nella vita umana” (John Berger).
Per raggiungere il bosco della “Casa di Paglia” i visitatori dovranno percorrere la strada statale 42 del Tonale, uscire a Capo di Ponte e proseguire per Paspardo fino all’indicazione Agriturismo il Riccio e parcheggiare presso il piazzale dell’Enel dove ci saranno le indicazioni segnaletiche.
Lungo il sentiero che conduce al bosco della “Casa di Paglia”, percorribile a piedi in 30 minuti circa, i visitatori potranno soffermarsi a leggere testi e poesie scelti da Andrea Grappoli sul rapporto tra uomo natura.
Siamo lieti di invitarvi all’opening della mostra il 3 luglio inizio ore 10:00
La mostra, organizzata dall’Associazione Culturale Designart, rientra nel progetto “La cultura oltre la crisi” promosso dalla Comunità Montana di Valle Camonica ed è curata dall’artista stessa.
