Avviso unico per l’assegnazione a soggetti pubblici e privati operanti in Valle Camonica di contributi per lo sviluppo di progetti e iniziative nei settori CULTURA – TURISMO – SPORT
anno 2020

Il presente Avviso è uno strumento di intervento finanziario che la Comunità Montana di Valle Camonica adotta, in collaborazione e con il supporto del Consorzio Comuni BIM di Valle Camonica che ne finanzia le attività, per sostenere progetti, iniziative, interventi promossi da Amministrazioni Pubbliche e Soggetti non profit operanti in Valle Camonica nei settori della Cultura, del Turismo e dello Sport.

Si compone di una Sezione Comune a tutti i settori, che definisce i termini e le modalità di presentazione delle richieste, e di Inviti specifici per ogni singolo settore che definiscono obiettivi, contenuti, e tipologia di intervento dell’Ente comprensoriale.

Il presente Avviso è emanato nel rispetto delle leggi nazionali e regionali in materia di assegnazione a soggetti terzi di contributi ed erogazioni liberali, e in particolare si conforma a quanto previsto dalla Delibera n. 32 del 20 gennaio 2016 dell’Autorità Nazionale Anticorruzione ANAC. Il presente dispositivo è inoltre conforme ai principi generali del Regolamento dell’Ente per la concessione di sovvenzioni, contributi e sussidi finanziari.


 

>>> Leggi e scarica l’AVVISO UNICO

>>> MODULO richiesta compilabile