Lunedì 01 Maggio 2017 00:26

Sistema Musei
di Valle Camonica
Sistema Bibliotecario
di Valle Camonica
Archivi
di Valle Camonica
Maraéa
Memory Talk
Infanzia della tecnica
aperto_20--Casa degli ArtistiArte un ponte tra culture
Il territorio diventa brandA ciascuno il suo passoConvegno 2012
La Valle dei Segni
Patrimonico culturale e naturalisticoPercorsi Turistici
Carlo Magno nel cuore delle alpi
Scuola dell'andare
Uffici TuristiciInfoscuola - Viaggi d'IstruzioneGuide multilingueSculture d'Artificio
Officina ProgettoEXPO2015Incubatore d'ImpresaOsservatorio cultura e turismoSegno Artigiano Ed. 2012Segno Artigiano Ed. 2013
Associazioni culturaliComunità degli artistiDel bene del belloLungo i crinali (POR)Palazzo della CulturaIN MEMORIA DEL CONFLITTO
Carlo Emilio Gadda
IN MEMORIA DEL CONFLITTO
Lettere dal fronte
AREA STAMPA
Comunicati stampa
IMPRONTE DIGITALIMULTIMEDIA LANDTAM TAM onlineTAM TAM, si gira...PHOTOGALLERYVIDEOGALLERY

Del bene del bello

logo del bene del belloLe "Giornate del Patrimonio Culturale della Valle Camonica", denominate "Del Bene e del Bello", coinvolgono nel mese di ottobre i Comuni del territorio con una serie proposte di valorizzazione del territorio camuno.

La manifestazione ha acquisito negli anni un'importanza e un valore notevole, grazie alla volontà di porre l'attenzione su quei siti ricchi sì di valore artistico ma che risultano essere in molti casi raramente visitabili. Grazie a questa iniziativa si consente invece a cittadini e turisti di avvicinarsi al territorio in modo originale e contemporaneamente di raccontare la storia e le tradizioni più segrete delle nostre comunità.

Con l'edizione 2014, decimo compleanno della manifestazione, ancora una volta Del Bene e del Bello ha posto al centro della vita sociale del nostro territorio il valore della storia, dell'arte, delle tradizioni che rappresentano la nostra identità e il nostro orgoglio.

Segnala a delicious Segnala a facebook Segnala a Google Segnala a twitter