aperto_2011 in cerca di attori

ATTORI: SI PARLA GAI’ – La manifestazione pluriennale di arte contemporanea del Distretto Culturale di Valle Camonica, "aperto_2011" indice un casting per la ricerca di 3 attori – in particolare due uomini e una donna, tra i quali almeno uno deve essere conoscitore della lingua "Gaì" – per la realizzazione di un’audioguida della tratta di Via Valeriana Vione/Temù, su progetto di Chiara Trivelli.

L’APPUNTAMENTO A BRENO – Sono vivamente invitate a partecipare tutte le compagnie teatrali che lavorano sul territorio della Valle Camonica, gli attori indipendenti e gli appassionati: l’audizione si terrà domenica 17 luglio 2011 a partire dalle ore 14.30 presso Audiorium Mazzoli della di Comunità Montana di Valle Camonica, in piazza Tassara Nr. 3 a Breno. E’ gradita la conferma di partecipazione.

INFORMAZIONI E CONTATTI – Per ulteriori informazioni e conferme di partecipazione è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica aperto_20@cmvallecamonica.bs.it oppure telefonare a Francesca, al numero 338.3853762.

Ultimo aggiornamento 28.07.2011
top